#PlayLinkPS4: lo smartphone diventa controller

Lo smartphone è diventato il centro della nostra vita, lo usiamo per comunicare, postare, fotografare, lavorare e da ora anche per quanto riguarda i videogiochi e la console da casa.
PlayLink è un nuovo modo di giocare con la PS4 che prevede l’utilizzo dello smartphone o tablet come controller e che farà la gioia di tutti quelli che amano gustare i videogame in compagnia.
A seconda del gioco sarà possibile interagire con la console attraverso i seguenti gesti: toccare, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare o perfino fare selfie e persino disegnare.

 

Bastano pochi clic
PlayLink per funzionare ha bisogno solo della app del gioco, è facile e intuitivo ed è pensato per essere accessibile in pochi clic e dimenticare il vecchio controller che servirà solo per gestire il menù della console.
PlayLink sfrutta le peculiarità dello smartphone per accedere a nuovi modi di giocare, lo schermo touch screen e la fotocamera, o il microfono e la messaggistica. I nuovi giochi pensati sono pensati per rispondere a diverse esigenze e gusti, dal classico quiz, ad un gioco di canto che usa lo smartphone come microfono, passando per un thriller interattivo.

Dal quiz al thriller
Hidden Agenda è un titolo in esclusiva per #PlayLinkPS4 che unisce la passione per i videogiochi a quella per i film. Frantics è un party game con cui sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in una serie di 16 mini giochi. Con SingStar Celebration canterete a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri.
Sapere è Potere come testimonia il nome è quiz in cui per vincere puoi sabotare gli altri giocatori, che fa coppia con Dimmi chi Sei!, altro gioco a domande e risposte, ma in salsa social.
#advertising