myPOS: nuove possibilità di business a costi accessibili

Sei un piccolo negozio o una piccola impresa?  Vuoi ampliare le tue possibilità di business offrendo il pagamento con carta, ma non vuoi affrontare costi eccessivi?
La quadratura del cerchio esiste e si chiama myPOS, una nuova tecnologia per i pagamenti tramite carta presso il proprio negozio fisico, on-line o via smartphone. Il servizio prevede un box con il terminale POS, la SIM dati gratuita (in Europa) e una carta Visa business.
L’adesione a myPOS non prevede canoni mensili o annuali, niente contratti vincolanti. Per iniziare ad accettare i pagamenti l’esercente deve acquistare il box ed effettuare la relativa registrazione.
Il cliente ha a disposizione un conto di regolamento gratuito (per sempre), fino a 10 carte business e libero accesso a tutti i servizi: ricariche telefoniche, richieste di pagamento, MO/TO, Pre-autorizzazione.

Paghi il reale utilizzo

In stile pay-as-you-use, l’esercente paga soltanto per i servizi che utilizza, senza contratti vincolanti.
L’importo di ogni pagamento è accreditato immediatamente sul conto di regolamento dell’esercente,
myPOS offre una gamma di terminali POS portatili di piccole dimensioni con software già impostati e pronti per accettare pagamenti, tutti forniti con connettività Bluetooth, Wi-Fi o SIM DATI.

Per quanto riguarda il Web, myPOS offre Link (PayLinks) e Pulsanti di Pagamento (PayButtons), oltre a Terminali virtuali, supportate soluzioni transnazionali per chi ha la propria sede di attività registrata in un paese, ma vende i propri prodotti e servizi negli altre nazioni EEA.
Con questo Servizio l’esercente può vendere ricariche per: telefonia, abbonamenti TV, Conti gioco online, Conti per shopping online e altro.
Ulteriori info sul sito ufficiale #myPOS

#myPOS

Ulteriori info sul sito ufficiale.
Buzzoole