Cultura Digitale 3
Macerie di un passato analogico e un futuro digitale tutto da costruire. Cerchi una mappa per destreggiarti in un’epoca fatta di Instagram, Influencer, chat, privacy, rete professionale con Linkedin, digital tribes e personal branding?
Perché la dimensione del digitale, le social media policy e una presenza sul Web sono fondamentali per l’azienda e per i suoi dipendenti? Come responsabilizzare i giovani all’uso dello smartphone? Dobbiamo spaventarci per la nostra privacy sacrificata dai Big Data? Gli influencer sono veramente una “bolla”?
Se vuoi delle risposte a queste domande il libro fa per te, nasce dall’esperienza dell’autore sul campo con gli innumerevoli corsi di formazione sui social media.
Approfondire, migliorare o in alcuni casi iniziare la propria conoscenza del digitale è più che mai necessario nella società attuale, questo libro ti guida nella svolta attraverso spiegazioni autorevoli, ma accessibili a tutti e una veste grafica accattivante.
Cultura Digitale è diretto a chi vuole accostarsi per la prima volta a questo mondo, ma anche a chi già ci lavora, ha esperienza e vuole approfondire i temi ed avere degli spunti pratici.